Alessandro Magro è il nuovo coach di Napoli. Lo ha comunicato il club con una nota: “La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach ad Alessandro Magro. Il nuovo tecnico della società azzurra, nato a Castelfiorentino (Firenze) il 14 ottobre 1982, ha sottoscritto con il club un accordo triennale”.
Le prime dichiarazioni di Alessandro Magro: “Sono impaziente di iniziare questa nuova avventura nella stupenda città di Napoli e voglio, spinto dal tutto il pubblico napoletano, lavorare per poter insieme sognare in grande. Forza Napoli sempre!”
Magro ha iniziato ad allenare a soli 22 anni in Serie A come assistente a Livorno. Dopo una breve esperienza alla Viola Reggio Calabria, nel 2006 passa alla Mens Sana Siena, dove resta per otto stagioni diventando assistant coach della prima squadra e capo allenatore delle formazioni giovanili. Nel 2014 diventa il nuovo tecnico della Fulgor Omegna fino al 2016. In seguito passa alla Leonessa Brescia,
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…