La Cittadella dello Sport di Tortona è un’opera immensa e straordinaria. Un progetto ambizioso quello della famiglia Gavio, che ha preso il via nel 2018 e che nel 2024 era già stato portato a termine quasi completamente con palestra da 500 posti per allenamento e per gare della Serie A1 femminile e delle giovanili, con tre playground, con campi da padel, caffè e ristorante, aree verdi con spazi gioco per bambini. Un’area di 70.000 mq a cui mancava per&o
PORTOGALLO - Alex Marquez conquista la Sprint Race di Portimao al termine di una battaglia spettacolare con Pedro Acosta. Lo…
Doppio obiettivo ad Atene per Lorenzo Musetti, a caccia del titolo e della qualificazione alle Atp Finals. L'ultimo ostacolo sarà…
Il team toscano sarà impegnato domani al PalaParenti a partire dalle ore 17 Al PalaParenti si gioca un match importante.…
PORTIMAO (Portogallo) - Marco Bezzecchi mette tutti in fila. L’italiano dell’Aprilia conquista la Pole Position nel Gran Premio del Portogallo.…
Piacenza, 08 novembre 2025 – PalabancaSport vestito a festa domani, domenica 9 novembre, per la sesta giornata di andata del…
Sarà il PalaPanini di Modena a fare da cornice alla sfida tra Valsa Group Modena e Sonepar Padova, anticipo della…