Il basket spagnolo sbarca su DAZN. La piattaforma ha annunciato un accordo con ACB per trasmettere in esclusiva le gare della Liga Endesa, la Supercopa Endesa e della Copa del Rey per le prossime cinque stagioni. L’accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l’esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d’Europa per cinque stagioni in Italia, Stati Uniti, MENA (Medio Oriente e Nord Africa), Francia, Regno Unito, Irlanda, Belgio, Canada, Australia, Taiwan e Giappone, e a partire dalla stagione 2026/27, in Germania e Austria. La Supercopa Endesa 2025, che si disputerà a Málaga il 27 e 28 settembre, darà il via ad una stagione storica per il basket spagnolo su DAZN. Oltre alla Liga Endesa, la piattaforma trasmetterà in esclusiva anche la Copa del Rey, in programma dal 19 al 22 febbraio 2026. Grazie a questa partnership, i tifosi potranno godersi oltre 1.700 partite in diretta e on-demand nei prossimi cinque anni. DAZN offrirà anche contenuti esclusivi, tra cui interviste, highlights e programmi speciali con un focus specifico sulle squadre e sui giocatori più in vista di ogni giornata.
Questo accordo a lungo termine rafforza l’impegno di DAZN nei confronti degli appassionati di sport e conferma DAZN come leader mondiale nell’intrattenimento sportivo. Le
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…