Faouzi Ghoulam all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos. È intervenuto ai microfoni di Sky per raccontare la sua passione: “Amo il basket. In particolare la NBA. Infatti ogni volta che vado negli States ne approfitto per andare a vedere qualche partita. Nel Christmas Day vedrò Clippers vs Rockets. Gli americani sono bravissimi nell’organizzazione di eventi sportivi e per me è molto formativo studiarli da vicino. Da un punto di vista tecnico sono convinto che ogni sport abbia dei suoi concetti specifici che possono però tornare utili anche in discipline diverse. È così anche tra basket e calcio”. Tutte le volte che va negli States Ghoulam non perde occasione per vedere dal vivo i campioni della NBA. Quest’anno sarà a Los Angeles per il Christmas Day per il match tra Clippers e Rockets.
Nel mare di partite che ogni giorno riempiono il calendario ATP, ce n’è una che rischiava di passare quasi inosservata.…
Troppi errori e qualche rimpianto per Lorenzo Sonego, sconfitto al secondo turno dell’ATP 250 di Hong Kong da Juncheng Shang, 6-3…
ATP 250 Hong Kong – hard R16 Sonego – Shang Inizio 06:30 QF Musetti /Sonego – Erler /Galloway Non prima…
Si ferma agli ottavi il cammino di Elisabetta Cocciaretto nel WTA 250 di Auckland. Sul cemento neozelandese, la tennista marchigiana…
Negli ultimi giorni il dibattito tennistico sui social si è acceso attorno a una dichiarazione di Patrick Mouratoglou che non…
ATP 250 Hong Kong (Hong Kong 🇭🇰) – 2° Turno, cemento Center Court – ore 06:30 Lorenzo Sonego vs Juncheng…