Faouzi Ghoulam all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos. È intervenuto ai microfoni di Sky per raccontare la sua passione: “Amo il basket. In particolare la NBA. Infatti ogni volta che vado negli States ne approfitto per andare a vedere qualche partita. Nel Christmas Day vedrò Clippers vs Rockets. Gli americani sono bravissimi nell’organizzazione di eventi sportivi e per me è molto formativo studiarli da vicino. Da un punto di vista tecnico sono convinto che ogni sport abbia dei suoi concetti specifici che possono però tornare utili anche in discipline diverse. È così anche tra basket e calcio”. Tutte le volte che va negli States Ghoulam non perde occasione per vedere dal vivo i campioni della NBA. Quest’anno sarà a Los Angeles per il Christmas Day per il match tra Clippers e Rockets.
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…