Dopo il successo in campionato con la Virtus Milano si regala un’altra notte da ricordare, sconfiggendo il Real Madrid in Eurolega. All’Allianz Cloud, l’Olimpia si impone con il risultato di 89-82 sfruttando i 22 punti di Guduric e i 14 di Leday. Per Milano si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta contro il Panathinaikos, la nona stagionale, per la EA7 che resta in piena corsa per i play-off.
Vittoria di misura per Trento in Eurocup: gli uomini di Cancellieri si impongono 91-90 all’overtime contro il Buducnost alla BTS Arena. Un successo che porta la Dolomiti Energia a due lunghezze dal quarto posto del gruppo B. Tra i protagonisti Jones (19 punti) e Steward (14 punti). Niente da fare invece per Trapani in Champions.Gli Shark vengono sconfitti dal Tofas: 99-93 dopo un supplementare. Trapani chiude al terzo posto nel girone.
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…