Sconfitta pesante per la Virtus Bologna, che nel 18° turno di Eurolega rimedia un ko casalingo contro l’Olympiacos Pireo, facendo registrare un passo indietro rispetto alla doppia sfida di Belgrado con Partizan e Stella Rossa e nella corsa ad un posto nei play-in.
La Virtus non ha un cattivo impatto con il match e chiude in vantaggio un primo quarto equilibrato, che si chiude sul 25-23, ma poi la partita prende tutta un’altra piega, con Tyler Dorsey a trascinare l’Olympiacos, chiuderà con 23 punti. I greci diventano così padroni del campo e arrivano all’intervallo lungo con un vantaggio di +9 sugli emiliani. Il terzo quarto è addirittura a senso unico e si chiude con un clamoroso 77-60 a favore degli ellenici. Nell’ultima frazione arriva la veemente reazione della Virtus, che si riporta a un tiro da tre dall’Olympiacos, ma che non riesce a concretizzare la rimonta e si arrende 94-97. Vildoza, con 17 punti, il miglior marcatore delle V Nere.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Eurolega
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…