Una vittoria e una sconfitta per le italiane impegnate nella giornata numero 14 di Eurolega. Si rilancia Bologna, che alla Virtus Arena batte in volata 79-78 Dubai e sale a quota 14 in classifica. Con 23 punti è Edwards il top scorer della squadra di Ivanovic, ma ad essere decisivo è soprattutto Vildoza, che prima centra la tripla del sorpasso a meno di trenta secondi dalla sirena e poi recupera la palla nell’ultima azione dei rivali, riportando al successo le Vu Nere, dopo l’amaro ko col Fenerbahce.
Settimo ko stagionale, il secondo nelle ultime tre uscite, per l’Olimpia Milano, che ancora non rende come vorrebbe Peppe Poeta e che cede alla distanza contro il Baskonia. Alla Buesa Arena di Vitoria, i padroni di casa si impongono per 88-78 sui meneghini, che restano comunque ancora in corsa per i playoff. Prossimo appuntamento per provare a rifarsi, l’11 dicembre al Forum contro il Panathinaikos.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Eurolega
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…