Nominato ‘esordiente del mese’ per la seconda volta a marzo, Zaccharie Risacher si è distinto nuovamente con Atlanta: ha segnato 38 punti, suo record personale, nella vittoria degli Hawks per 133-109 a Brooklyn. L’ala, che ha appena compiuto 20 anni, ha addirittura realizzato una prestazione senza precedenti, diventando il primo esordiente a segnare 35 punti o più più volte durante la sua prima stagione. Questa vittoria, però, non cambia molto per Atlanta: ottava ad Est, dovrà passare per i play-in.
Dominando i Cleveland Cavaliers, già sicuri del primo posto nella Eastern Conference, gli Indiana Pacers di Tyrese Haliburton (23 punti, 10 assist), hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva. Ora sono certi di arrivare tra le prime quattro della Eastern Conference e insidiano il terzo posto dei New York Knicks (battuti 115-106 a Detroit dai Pistons spinti dai 36 punti di Cade Cunningham). In attesa dei playoff infine sesta vittoria di fila per i Milwaukee Bucks di un super Antetokounmpo: 28 punti, 11 rimbalzi e 5 assist per lui nel successo contro i New Orleans Pelicans (136-111).
Questi i risultati delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana: Detroit Pistons-New York Knicks 115-106; Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers 114-112; Brooklyn Nets-Atlanta Hawks 109-133; Milwaukee Bucks-New Orleans Pelicans 136-111; Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves 125-141.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…