BOLOGNA – “Sono a casa, è una giornata particolare per me, per la mia famiglia e per i miei amici, cercherò di godermela. Ho bellissimi ricordi qua a Bologna, ci sono stati momenti difficili ma anche vittorie e trofei. Ringrazio i tifosi e le persone che sono qui stasera e che mi hanno sempre supportato“. Così ai microfoni di Sky Sport, prima della gara tra Virtus Bologna e Tortona (vinta dai campioni d’Italia in carica per 92-77) per la decima giornata di Serie A di basket, Marco Belinelli, bandiera bianconera e al quale è stato dedicato il ‘Beli Night‘.
Anche Achille Polonara, che sta combattendo la sua battaglia contro la leucemia, ha partecipato alla festa dell’ex giocatore dei San Antonio Spurs, con i quali ha vinto il titolo Nba nel 2014 (unico giocatore italiano a riuscire nell’impresa, ndr). “Amate questo sport come ho fatto io, fate sacrifici e credete sempre nei vostri mezzi. Sono emozionato“, conclude Belinelli.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…
Lorenzo Musetti è l’Atleta dell’anno 2025 per la Gazzetta dello Sport. Il noto quotidiano sportivo assegnerà 11 riconoscimenti ad altrettanti sportivi…
Juan Carlos Ferrero e Samuel Lopez, allenatori del n.1 del mondo Carlos Alcaraz, hanno ricevuto l’ATP Awards di “Coach dell’anno”…