L’Italia ha trovato il suo pezzo di Nba, al quale aggrapparsi nei momenti duri e col quale sperare di arrivare più in fondo possibile all’Europeo. Grazie al successo sulla Bosnia, infatti, gli ottavi di finale sono ad un passo. Protagonista assoluto: Simone Fontecchio. A metà gara l’ala piccola dei Miami Heat ne aveva messi 21 di punti, a fine partita il totale grida 39 (7/10 da 3). Record personale e assoluto. Finisce 79-96, un risultato concreto ma non
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…