Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all’Europeo ha fatto la voce grossa e stupito tutti per gioco e unione di squadra. La finalissima di EuroBasket 2025 sarà con la Turchia. I campioni del mondo ci arrivano eliminando la Finlandia, sorpresa del torneo. Schroeder e Wagner hanno trascinato i tedeschi, che vincono 98-86. La squadra di Mumbru giocherà così la sua terza finale europea, con la possibilità di entrare nella s
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…