Il Galatasaray ha ufficializzato Gianmarco Pozzecco come nuovo allenatore della prima squadra. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha firmato un contratto valido fino a giugno 2027, tornando così a ricoprire il ruolo di head coach dopo l’esperienza, breve ma intensa, vissuta all’ASVEL Villeurbanne durante il periodo alla guida dell’Italia.
Pozzecco eredita una squadra che sta attraversando una fase altalenante: il Galatasaray occupa attualmente il settimo posto nel campionato turco, con un bilancio di 7 vittorie e 6 sconfitte, rendimento al di sotto delle aspettative di inizio stagione. L’obiettivo del club è quello di rilanciare il progetto tecnico puntando sull’energia, il carisma e l’identità cestistica dell’allenatore italiano. Il tecnico prende il posto di Yakup Sekizkok e farà il suo esordio ufficiale in una sfida di grande prestigio: il derby contro il Beşiktaş, in programma il 10 gennaio.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Basket
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…