La guardia di Miami Tyler Herro ha vinto la gara dei tiri da tre punti, uno degli appuntamenti dell’All Star Game weekend che si svolge a San Francisco. Il talento degli Heat ha impedito al doppio campione in carica, Damian Lillard dei Milwaukee Bucks, di ottenere la tripletta consecutiva come in precedenza avevano fatto solo Larry Bird (1986, 87, 88) e Craig Hodges (1990, 91, 92). Herro è stato l’ultimo a qualificarsi per la finale (19 punti), lasciando fuori proprio Lillard (18) al termine di un primo turno dominato dal vincitore del 2020, Buddy Hield di Golden State, con b
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…