La guardia di Miami Tyler Herro ha vinto la gara dei tiri da tre punti, uno degli appuntamenti dell’All Star Game weekend che si svolge a San Francisco. Il talento degli Heat ha impedito al doppio campione in carica, Damian Lillard dei Milwaukee Bucks, di ottenere la tripletta consecutiva come in precedenza avevano fatto solo Larry Bird (1986, 87, 88) e Craig Hodges (1990, 91, 92). Herro è stato l’ultimo a qualificarsi per la finale (19 punti), lasciando fuori proprio Lillard (18) al termine di un primo turno dominato dal vincitore del 2020, Buddy Hield di Golden State, con b
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…