La guardia di Miami Tyler Herro ha vinto la gara dei tiri da tre punti, uno degli appuntamenti dell’All Star Game weekend che si svolge a San Francisco. Il talento degli Heat ha impedito al doppio campione in carica, Damian Lillard dei Milwaukee Bucks, di ottenere la tripletta consecutiva come in precedenza avevano fatto solo Larry Bird (1986, 87, 88) e Craig Hodges (1990, 91, 92). Herro è stato l’ultimo a qualificarsi per la finale (19 punti), lasciando fuori proprio Lillard (18) al termine di un primo turno dominato dal vincitore del 2020, Buddy Hield di Golden State, con b
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…