“Inclusione e diritto allo sport”: c’era anche il Belluno Volley a Longarone Fiere, all’interno dello Sport Business Forum, promosso da Confindustria e dal gruppo editoriale Nord Est Multimedia.
Sul palcoscenico, anche il presidente Sandro Da Rold: «Vorrei riportare Belluno ai vertici della pallavolo, colmando un vuoto di trent’anni. Per questo, e spinti anche da un pubblico sempre più numeroso e appassionato, abbiamo cercato di strutturare il club».
A nobilitare la serata, ha pensato un “mostro sacro” della pallavolo italiana, come il due volte campione mondiale, Andrea Zorzi.
Qui la sua intervista
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…