“Inclusione e diritto allo sport”: c’era anche il Belluno Volley a Longarone Fiere, all’interno dello Sport Business Forum, promosso da Confindustria e dal gruppo editoriale Nord Est Multimedia.
Sul palcoscenico, anche il presidente Sandro Da Rold: «Vorrei riportare Belluno ai vertici della pallavolo, colmando un vuoto di trent’anni. Per questo, e spinti anche da un pubblico sempre più numeroso e appassionato, abbiamo cercato di strutturare il club».
A nobilitare la serata, ha pensato un “mostro sacro” della pallavolo italiana, come il due volte campione mondiale, Andrea Zorzi.
Qui la sua intervista
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…