Mentre prosegue la preparazione della Zero5 Castellana Grotte per il girone di ritorno del campionato di volley femminile di serie B1 (10 febbraio con Arzano al Palagrotte), ecco il punto sui campionati giovanili della Grotte Volley.
La prima squadra impegnata nell’ardua lotta salvezza dovrà raccogliere più dell’andata e per questo “ – dichiara il responsabile tecnico Massimiliano Ciliberti – a
Nel contempo, il florido settore giovanile della Zero5, gestito in collaborazione con la Uisp 80 di Putignano, prosegue con le sue attività che lo collocano da anni ai vertici regionali. – commenta Johnny Terrafina, vice presidente ed allenatore delle giovanili –
Quasi al termine delle fasi regolari, ben tre formazioni su quattro, sono in testa a punteggio pieno. “– commenta mister Angelo Polignano –
“ – incalza mister Terrafina –
“– conferma mister Giovanni Deligio –
Oltre ai campionati di categoria, molte atlete partecipano anche ai campionati CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) suddivise in gruppi under13, 14, 16 e 18.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…