Yuasa Battery, una serata ‘in bianco’ apre il tour sul territorio

Il team grottese ha partecipato alla festa dei tifosi e poi al White Party organizzato dallo stabilimento Puerto Banana Beach, appuntamento tra i più cool dell’estate sangiorgese

Porto San Giorgio – “Ci siamo – le parole del responsabile comunicazione Fabio Paci – il nostro cammino in Superlega è partito, abbiamo espresso più volte il desiderio che questa squadra possa diventare di tutto il territorio, iniziamo da qui stasera.” E’ con queste parole che ha avuto inizio la press conference della Yuasa Battery presso lo stabilimento Puerto Banana Beach di Porto San Giorgio, un incontro conviviale del team con la stampa che ha preceduto il White Party, uno degli appuntamenti più cool dell’estate sangiorgese.

Folto e variegato il nucleo societario presente all’evento, con numerosi dirigenti e la squadra al completo, con le sole eccezioni già note dei nazionali Demyanenko e Cvanciger, il cui arrivo è previsto per la fine di agosto. Presente anche il CEO del main sponsor, l’occasione è stata utile per presentare agli organi di informazione e ai tanti appassionati presenti il nuovo roster, affrontando al contempo anche questioni collaterali quali il tema palasport e la campagna abbonamenti.

La delegazione Yuasa Battery “special guest” al White Party organizzato dal Puerto Banana Beach di Porto San Giorgio

Dal presidente Romiti a coach Ortenzi, passando per un breve saluto da parte di tutti i campioni presenti, l’occasione è stata preziosa per iniziare a conoscersi ma anche e soprattutto per permettere al team di iniziare a prendere confidenza con il territorio che li ospita, a partire da quella che con tutta probabilità sarà la nuova “casa” della Yuasa in occasione delle gare interne, ovvero Porto San Giorgio. Un brindisi in compagnia dei giornalisti intervenuti, e poi via alla serata di festa con l’intera delegazione che ha preso parte al White Party, partecipatissimo evento organizzato dal Puerto Banana Beach. In rigorosa e griffata polo bianca di rappresentanza, i giganti della Superlega non sono certo passati inosservati, con tantissimi appassionati e curiosi intenti a strappare loro una foto o un autografo nell’ambito di una serata all’insegna del sorriso e del sano divertimento. Presente anche il martello bulgaro Georgi Tatarov, arrivato nella serata di mercoledì dopo gli impegni con la nazionale agli ordini di coach Blengini.

Il team in visita alla festa dei tifosi posa con i responsabili del club

Il legame con il territorio non sì è però limitato alla sola Porto San Giorgio. La serata di venerdì ha visto infatti anche un ulteriore evento, stavolta organizzato dal club dei tifosi “Skapigliati” con un apericena presso il Bar Victory 87 di Grottazzolina. La serata, anch’essa partecipatissima e dedicata alla sottoscrizione delle tessere del club (che permetteranno ai possessori di avere sconti importanti sia nell’abbonamento in curva che nelle trasferte negli altri campi di Superlega) è stata infatti aperta dalla gradita visita della squadra. Lo staff tecnico ha infatti deciso di anticipare l’orario di allenamento proprio per permettere al team di intervenire anche alla festa dei tifosi, e nell’ambito della stessa è stato molto apprezzato il gesto compiuto dal presidente Romiti e da coach Ortenzi di sottoscrivere la tessera del club. Segnali importanti, di chi alle parole fa poi seguire i fatti, con l’unico scopo di far diventare questa Superlega davvero di tutti.

La tessera del club sottoscritta dal Presidente Romiti

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp, Vinales sceglie Jorge Lorenzo come coach

MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Belluno

La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…

21 Novembre 2025
  • Volley

Perugia verso Trento. Giannelli: “Mi aspetto una partita lunga ed equilibrata”

Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta di Trento, prevista per…

21 Novembre 2025