Yuasa Battery, riapre la campagna abbonamenti

Entusiasmo alle stelle, ben 2.162 spettatori al debutto, la società accoglie la richiesta dei tifosi

PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery Grottazzolina ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per le gare interne della stagione 2024-25. Sull’onda lunga del successo di pubblico (2.162 spettatori) e di entusiasmo maturato in occasione dello storico debutto in Superlega, bagnato con il primo punto conquistato al cospetto dei vice campioni d’Italia del Vero Volley Monza, la società del presidente Rossano Romiti non ha esitato un solo istante nel concedere ai tifosi qualche giorno in più per sottoscrivere la tessera annuale. Al fischio iniziale della gara Yuasa Battery-Monza erano ben 599 gli abbonamenti acquistati dai sostenitori (raddoppiato il record storico del club). Gli stessi tifosi nelle ore successive alla gara contro i brianzoli avevano inoltrato varie sollecitazioni per tornare a sottoscrivere l’abbonamento annuale. Richiesta immediatamente accolta dalla società. L’abbonamento può essere sottoscritto on line su vivaticket.com, con la possibilità di scegliere il posto e la tipologia, oppure recandosi fisicamente in una delle ricevitorie autorizzate del circuito vivaticket presenti in tutta Italia (ce ne sono 5 nel Fermano tra Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Magliano di Tenna e Servigliano). Per venire incontro ai propri sostenitori, inoltre, il club aprirà il botteghino del PalaSavelli nelle giornate di venerdì 4 ottobre (dalle ore 18 alle 20) e sabato 5 ottobre (dalle ore 10 alle 12). La prossima settimana, nell’ottica di agevolare i tifosi nell’acquisto degli abbonamenti o del biglietto valevole per il match interno contro Verona, l’apertura del botteghino sarà garantita martedì a Grottazzolina e da mercoledì a sabato al PalaSavelli a Porto San Giorgio.
La campagna abbonamenti 2024-25 nasce con lo slogan “La prima volta che ti ho vista”, con in primo piano un ragazzo e una ragazza innamorati che si recano al palasport ad applaudire i campioni della loro amata Yuasa Battery, proprio in onore del debutto assoluto del club di Grottazzolina nel massimo campionato italiano. I prezzi delle tessere annuali sono molto vantaggiosi: 150 euro per la curva (120 euro ridotto); 200 euro per la tribuna centrale e laterale (170 euro ridotto); 350 euro per la tribuna gold che include l’accesso all’area hospitality (300 euro ridotto); 800 euro per la tribuna vip che include il parcheggio riservato e l’accesso all’area hospitality. Inoltre la società ha concesso una tessera ai tifosi regolarmente registrati e tesserati al prezzo di 100 euro. I prezzi ridotti si applicano alle persone al di sotto dei 14 anni e al di sopra dei 65 anni.
Ad oggi gli abbonamenti sottoscritti sono 599. In estate la società aveva più volte dichiarato che l’obiettivo delle 500 tessere sarebbe stato un grande risultato. Superato il primo step, ora si guarda avanti e magari a raggiungere quota 700.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025