MONTEGIORGIO – Eccellenze del territorio fermano. Yuasa Battery Grottazzolina, capolista nel campionato di pallavolo maschile di serie A2, e Q-Bo Wellness, centro sportivo tra i più frequentati delle Marche con ben 1.500 iscritti. Due realtà che vanno a braccetto e parlano lo stesso linguaggio. La squadra della Yuasa Battery, guidata dal coach Massimiliano Ortenzi, è stata ospite della palestra e dell’area benessere del Q-Bo per una seduta atletica e momenti di relax, meritati dopo il doppio exploit esterno in quel di Pordenone e Brescia. Fedrizzi e compagni sono stati accolti dal responsabile tecnico del Q-Bo Giorgio Bonfigli e guidati dal personale in tutti gli ambienti della struttura, davvero all’avanguardia e di ultima generazione. Il tutto è avvenuto in un normale pomeriggio di attività in palestra, cosicché tanta è stata la curiosità tra gli sportivi che in quel momento affollavano il Q-Bo. Spinti anche dai risultati, la Yuasa Battery si sta affermando sempre più come la squadra del territorio.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…