MONTEGIORGIO – Eccellenze del territorio fermano. Yuasa Battery Grottazzolina, capolista nel campionato di pallavolo maschile di serie A2, e Q-Bo Wellness, centro sportivo tra i più frequentati delle Marche con ben 1.500 iscritti. Due realtà che vanno a braccetto e parlano lo stesso linguaggio. La squadra della Yuasa Battery, guidata dal coach Massimiliano Ortenzi, è stata ospite della palestra e dell’area benessere del Q-Bo per una seduta atletica e momenti di relax, meritati dopo il doppio exploit esterno in quel di Pordenone e Brescia. Fedrizzi e compagni sono stati accolti dal responsabile tecnico del Q-Bo Giorgio Bonfigli e guidati dal personale in tutti gli ambienti della struttura, davvero all’avanguardia e di ultima generazione. Il tutto è avvenuto in un normale pomeriggio di attività in palestra, cosicché tanta è stata la curiosità tra gli sportivi che in quel momento affollavano il Q-Bo. Spinti anche dai risultati, la Yuasa Battery si sta affermando sempre più come la squadra del territorio.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…