Nella calda atmosfera del PalaSavelli, la visita di Leo Turrini alla Yuasa Battery è stata un evento, l’ennesimo, da ricordare. La prestigiosa firma del giornalismo italiano ha parlato alla squadra: “Sono un vostro tifoso”, ha dichiarato con entusiasmo. La sua voce, carica di passione, ha ricordato che la salvezza è non solo un obiettivo, ma un’opportunità per scrivere un altro capitolo storico per Grottazzolina.
Con un bagaglio di esperienze che include ben 16 Olimpiadi e storie di leggende come l’Italvolley della Generazione dei Fenomeni, Turrini ha dialogato a lungo con il coach Massimiliano Ortenzi e il presidente Rossano Romiti. Ogni parola era un invito a continuare a sognare.
“Prometto che tornerò a vedervi in occasione di una partita”, ha concluso, lasciando un messaggio di incoraggiamento ai ragazzi per le prossime sfide che attendono la squadra contro Verona, Padova e Taranto. Un in bocca al lupo che risuona forte, un richiamo alla determinazione. Perché, in fondo, ogni partita è un passo in più verso l’ambizioso traguardo.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…