Yuasa Battery e la carica speciale di Leo Turrini

Nella calda atmosfera del PalaSavelli, la visita di Leo Turrini alla Yuasa Battery è stata un evento, l’ennesimo, da ricordare. La prestigiosa firma del giornalismo italiano ha parlato alla squadra: “Sono un vostro tifoso”, ha dichiarato con entusiasmo. La sua voce, carica di passione, ha ricordato che la salvezza è non solo un obiettivo, ma un’opportunità per scrivere un altro capitolo storico per Grottazzolina.
Con un bagaglio di esperienze che include ben 16 Olimpiadi e storie di leggende come l’Italvolley della Generazione dei Fenomeni, Turrini ha dialogato a lungo con il coach Massimiliano Ortenzi e il presidente Rossano Romiti. Ogni parola era un invito a continuare a sognare.

“Prometto che tornerò a vedervi in occasione di una partita”, ha concluso, lasciando un messaggio di incoraggiamento ai ragazzi per le prossime sfide che attendono la squadra contro Verona, Padova e Taranto. Un in bocca al lupo che risuona forte, un richiamo alla determinazione. Perché, in fondo, ogni partita è un passo in più verso l’ambizioso traguardo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025