Società mobilitata: biglietteria elettronica, sconti per abbonati e tesserati
GROTTAZZOLINA – Yuasa Battery con la testa ai playoff. Ci siamo, un territorio intero è mobilitato per la squadra di Grottazzolina che sogna l’olimpo della Superlega e gioca per la storia. Il primo posto nella regular season garantisce il turno di riposo nei quarti di finale. Fedrizzi e compagni entreranno in scena dalle semifinali. Chi sarà l’avversaria? Uscirà fuori dalla vincente tra Ravenna e Prata di Pordenone, con i romagnoli che nel primo match hanno sculacciato senza requie gli avversari (secco 3-0). Lunedì primo aprile la Yuasa Battery avrà la certezza della data del proprio incontro di gara1 da disputarsi a Grottazzolina: se nessuno dei quarti di finale andrà a gara3, la squadra di Ortenzi scenderà in campo domenica 7 aprile (alle ore 18). In caso contrario, la Yuasa Battery entrerà in scena giovedì 11 aprile (alle 20.30) per il primo atto di semifinale.
PREZZI BIGLIETTI. Gran fermento a Grottazzolina, ma anche in tutto il Fermano e oltre. Fari puntati sulle semifinali. La società del presidente Romiti ha deciso le modalità di accesso al PalaGrotta per i playoff. Novità è che la biglietteria sarà elettronica: la Yuasa Battery si affida a Vivaticket (vivaticket.com) per la vendita dei tagliandi di ingresso. I mille posti sono numerati, il PalaGrotta verrà suddiviso in vari settori: tribuna centrale verde e tribuna centrale gialla (20 euro intero, 10 euro ridotto); gradinata laterale ovest occupata dal tifo locale (15 euro intero, 8 euro ridotto); gradinata laterale est solitamente riservata agli ospiti (15 euro intero, 8 euro ridotto); parterre A a bordo campo (biglietto unico a 20 euro); parterre B a bordo campo sotto all’area stampa (biglietto unico a 20 euro).
RIDUZIONI. I biglietti ridotti sono riservati agli under 16. Va detto che tutti i giovani tesserati con la M&G Scuola Pallavolo avranno accesso omaggio (previa prenotazione). Gratuito anche l’ingresso per i bambini sotto ai 6 anni.
ABBONATI. Gli abbonamenti, tranne le tessere annuali Plus, non saranno validi nelle gare dei playoff. Agli abbonati, comunque, la società riserva un trattamento speciale perché essi potranno confermare il proprio posto (entro le ore 12 di mercoledì 3 aprile) e usufruire di prezzi di favore, ovvero 15 euro per la tribuna centrale e 12 euro per le gradinate laterali.
TESSERATI M&G. I familiari dei tesserati del settore giovanile M&G potranno prenotare il proprio posto entro le ore 12 di mercoledì 3 aprile e usufruire di biglietti scontati: tribuna centrale (15 euro), gradinate laterali (12 euro).
TIFO ORGANIZZATO. I tifosi aderenti al gruppo Skapigliati potranno acquistare il biglietto nella gradinata laterale ovest, entro le ore 12 di mercoledì 3 aprile, al prezzo agevolato di 12 euro.
PREVENDITA AL PALAS. Terminato il diritto di prelazione per abbonati, tesserati e tifo organizzato, i biglietti restanti saranno messi in vendita attraverso la biglietteria elettronica del circuito vivaticket.com. Per agevolare i tanti sostenitori di Grottazzolina, la società predisporrà il servizio di prevendita anche al PalaGrotta nei seguenti giorni è orari: mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 aprile (ore 18-20); sabato 6 (ore 10-13 e 16-19); domenica 7 (ore 10-13).
PUNTI VENDITA VIVATICKET. Dalle ore 16 di mercoledì 3 si potrà acquistare il biglietto per la semifinale della Yuasa Battery con un click dal proprio smartphone. Oltre alla biglietteria fisica al PalaGrotta, sono sei i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio: Tabaccheria B&B a Magliano di Tenna (via San Filippo 43); Marche Eventi a Servigliano (piazza Roma 1); Fermana Store a Fermo (viale Trieste 31); Amadeus Dischi a Porto San Giorgio (via Verdi 14); Aviorama a Porto San Giorgio (corso Garibaldi 153); Planetwin 365 a Porto Sant’Elpidio (via Camillo Benso di Cavour 158).
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…