Cresce di settimana in settimana il successo dell’iniziativa di VolleyNews di far votare ai suoi lettori gli MVP di giornata di Superlega e Serie A1. I vincitori dell’ultimo turno di campionato sono Luca Porro e Mayu Ishikawa, schiacciatori rispettivamente della Sonepar Padova e della Igor Gorgonzola Novara.
Incerta sino alla fine la votazione tra i quattro candidati di Superlega, con un testa a testa che si è risolto in volata in favore di Porro che ha raccolto il 48% di preferenze contro il 45% di Theo Faure di Cisterna.
Un vero e proprio plebiscito, invece, quello della giocatrice giapponese che ha raccolto oltre il 71% di preferenze. Secondo posto, con quasi il 24% di voti, per la palleggiatrice di Pinerolo Carlotta Cambi.
Appuntamento all’inizio della prossima settimana per scoprire i candidati MVP dell’8^ giornata di campionato.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…