Volleyball World, nuove partnership per la copertura della SuperLega

SuperLega Credem Banca
Volleyball World annuncia nuove partnership per una copertura della SuperLega sempre più in crescita

Con l’inizio della nuova stagione della SuperLega Credem Banca, tra le più importanti competizioni professionistiche di pallavolo a livello mondiale, Volleyball World è lieta di annunciare nuove partnership, nazionali e internazionali, che porteranno la visibilità del campionato italiano a un livello mai raggiunto prima, confermando la sua crescente popolarità in tutto il mondo. Anche quest’anno VBTV continua a essere il punto di riferimento per i tifosi della SuperLega Credem Banca, affermandosi nuovamente come unica piattaforma che offre la possibilità di seguire tutte le partite di ogni giornata del campionato 2024/25. Gli abbonati avranno, infatti, accesso illimitato alle migliori squadre, i giocatori più talentuosi e le sfide più avvincenti della stagione. Per chi ama seguire le partite della propria squadra del cuore da casa, ci saranno interessanti novità: oltre all’ampia copertura in Italia garantita anche dai partner Rai e DAZN, la popolarità della Lega continua a crescere oltre i confini nazionali grazie alla collaborazione con le principali emittenti globali, che porteranno lo spettacolo della pallavolo a un pubblico mondiale sempre più ampio. Tra queste:

  • United Media – Sportklub: Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Kosovo, Montenegro, Macedonia del Nord, Serbia e Slovenia
  • A1-Max Sport: Bulgaria
  • Fuji TV: Giappone
  • Polsat: Polonia
  • Sports TV: Turchia

Questa ampia copertura evidenzia l’importanza del Campionato italiano, capace di attrarre non solo il pubblico locale, ma anche quello mondiale grazie a un’ampia rete di partner globali che permette ai fan, dall’Europa all’Asia, di vivere le emozioni che la SuperLega regala ogni stagione. Questa stagione promette di essere una delle più entusiasmanti di sempre e i fan della pallavolo in tutto il mondo potranno seguire partite di alto livello su un’ampia offerta di piattaforme


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals Under 18: trionfi di Pallacanestro Trieste e Le M.A.N. no Man

Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…

2 Agosto 2025