Si deciderà tutto in Gara-3. La semifinale scudetto playoff della Serie A1 femminile di volley ha visto la vittoria di Novara al PalaIgor per 3-2 contro Conegliano che cade dopo 43 vittorie consecutive in questa stagione. Le campionesse d’Italia sono state sconfitte nel secondo round della sfida: dopo aver rimontato dallo 0-2, le ragazze di coach Santarelli al tie-break non sono riuscite a spuntarla e la serie ora è in parità: 1-1. Super Novara, dunque, con Conegliano che di ferma dopo 26 successi in campionato, 3 nei playoff, 10 in Champions, 3 in Coppa Italia e 1 in Supercoppa Italiana. Novara si è imposta per quindi 3-2 con i seguenti parziali: 25-17; 25-23; 17-25; 14-25; 15-12. Nell’altra semifinale, Scandicci va in finale dopo aver battuto ancora Milano: 3-0 nel secondo match della serie.
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…