Si deciderà tutto in Gara-3. La semifinale scudetto playoff della Serie A1 femminile di volley ha visto la vittoria di Novara al PalaIgor per 3-2 contro Conegliano che cade dopo 43 vittorie consecutive in questa stagione. Le campionesse d’Italia sono state sconfitte nel secondo round della sfida: dopo aver rimontato dallo 0-2, le ragazze di coach Santarelli al tie-break non sono riuscite a spuntarla e la serie ora è in parità: 1-1. Super Novara, dunque, con Conegliano che di ferma dopo 26 successi in campionato, 3 nei playoff, 10 in Champions, 3 in Coppa Italia e 1 in Supercoppa Italiana. Novara si è imposta per quindi 3-2 con i seguenti parziali: 25-17; 25-23; 17-25; 14-25; 15-12. Nell’altra semifinale, Scandicci va in finale dopo aver battuto ancora Milano: 3-0 nel secondo match della serie.
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…