Il Circuito 2024 del Volley S3 toccherà anche Udine e lo farà in occasione della tappa del prossimo 15 ottobre. L’evento nel capoluogo friulano, inizialmente previsto per lo scorso 17 maggio, era stato rimandato a causa della situazione meteorologica particolarmente avversa che in quei giorni aveva interessato buona parte del nord Italia.
Con la conferma della tappa di Udine, restano ancora tre gli appuntamenti da vivere insieme al Tour della Schiacciata: il 27 settembre a Matera, in concomitanza con la Race for the Cure, il 3 ottobre a Selinunte, in provincia di Trapani e il 15 ottobre in occasione dell’ultimo evento del Tour proprio a Udine in Piazza 1° Maggio.
In precedenza gli studenti e i giovani pallavolisti si erano dati appuntamento in occasione dei due eventi di La Spezia e Reggio Emilia.
I partners del circuito sono: Esa, con il Progetto Iride, Ebri, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Campagna Amica (Coldiretti), Susan Komen, Decathlon, Parmigiano Reggiano e Rai Kids.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…