Anche per la stagione 2023/2024, il Campionato italiano femminile di volley è in onda su Sky e in streaming su NOW. Nella Casa dello Sport di Sky torna l’appuntamento con la diretta dei play off. Per gara 1 delle finali scudetto mercoledì 17 aprile, le telecamere di Sky Sport Arena e NOW saranno puntate sul Palaverde di Villorba. Alle 20.30 la Prosecco DOC Imoco Conegliano ospiterà la Savino Del Bene Scandicci nella prima sfida della serie che designerà la squadra campione d’Italia. Sulla strada della finale, le venete hanno superato Aeroitalia SMI Roma e Igor Gorgonzola Novara mentre le toscane hanno eliminato Megabox Ond. Savio Vallefoglia e Allianz Vero Volley Milano. Il telecronista sarà Stefano Locatelli, il commento tecnico di Francesca Piccinini. Approfondimenti, notizie, interviste e risultati anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (Fb/Ig/X @SkySport).
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…