Anche per la stagione 2023/2024, il Campionato italiano femminile di volley è in onda su Sky e in streaming su NOW. Nella Casa dello Sport di Sky torna l’appuntamento con la diretta dei play off. Per gara 1 delle finali scudetto mercoledì 17 aprile, le telecamere di Sky Sport Arena e NOW saranno puntate sul Palaverde di Villorba. Alle 20.30 la Prosecco DOC Imoco Conegliano ospiterà la Savino Del Bene Scandicci nella prima sfida della serie che designerà la squadra campione d’Italia. Sulla strada della finale, le venete hanno superato Aeroitalia SMI Roma e Igor Gorgonzola Novara mentre le toscane hanno eliminato Megabox Ond. Savio Vallefoglia e Allianz Vero Volley Milano. Il telecronista sarà Stefano Locatelli, il commento tecnico di Francesca Piccinini. Approfondimenti, notizie, interviste e risultati anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (Fb/Ig/X @SkySport).
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…