Perdere una partita è stato già tanto, uscire sconfitta dalla serie sarebbe stato troppo. Conegliano travolge Novara in casa per 3 set a 0 in gara 3 e si qualifica per la finale scudetto da giocare contro la Scandicci di Antropova, che giovedì aveva eliminato la Milano di Egonu e Sylla. La squadra veneta, dominatrice degli ultimi cinque campionati, aveva perso gara 2 in Piemonte ponendo fine alla propria striscia di 43 vittorie di fila. Non ha subito contraccolpi, dominando in ogni parziale e facendosi al solito trascinare da Isabelle Haak, Mvp con 18 punti a referto. Bene anche Kathryn Plummer con 15 punti e Kelsey Robinson-Cook con 12.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…