Perdere una partita è stato già tanto, uscire sconfitta dalla serie sarebbe stato troppo. Conegliano travolge Novara in casa per 3 set a 0 in gara 3 e si qualifica per la finale scudetto da giocare contro la Scandicci di Antropova, che giovedì aveva eliminato la Milano di Egonu e Sylla. La squadra veneta, dominatrice degli ultimi cinque campionati, aveva perso gara 2 in Piemonte ponendo fine alla propria striscia di 43 vittorie di fila. Non ha subito contraccolpi, dominando in ogni parziale e facendosi al solito trascinare da Isabelle Haak, Mvp con 18 punti a referto. Bene anche Kathryn Plummer con 15 punti e Kelsey Robinson-Cook con 12.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…