Perdere una partita è stato già tanto, uscire sconfitta dalla serie sarebbe stato troppo. Conegliano travolge Novara in casa per 3 set a 0 in gara 3 e si qualifica per la finale scudetto da giocare contro la Scandicci di Antropova, che giovedì aveva eliminato la Milano di Egonu e Sylla. La squadra veneta, dominatrice degli ultimi cinque campionati, aveva perso gara 2 in Piemonte ponendo fine alla propria striscia di 43 vittorie di fila. Non ha subito contraccolpi, dominando in ogni parziale e facendosi al solito trascinare da Isabelle Haak, Mvp con 18 punti a referto. Bene anche Kathryn Plummer con 15 punti e Kelsey Robinson-Cook con 12.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…