Volley: a Grottazzolina sabato torna Zorzi

L’ex campione del mondo condurrà con Gabrielli una masterclass per imprenditori e manager al Palasport. La Yuasa Battery nel frattempo impegnata in Coppa Italia 

GROTTAZZOLINA – Un fine settimana di meritatissimi festeggiamenti per i campioni della Yuasa Battery Grottazzolina; ora, però, è il momento di rimettere ginocchiere e scarpe da gioco, perché si torna in campo. Mercoledì 1 Maggio la formazione neopromossa in Superlega sarà impegnata a Cantù, per i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia di Serie A2, dove ad ospitarla troverà la Pool Libertas di coach Denora, già affrontata due volte in campionato e rimasta fuori dai playoff. I lombardi, che negli ottavi hanno avuto la meglio su Santa Croce nel doppio confronto, avranno dunque il compito di riportare “sulla terra” i ragazzi di coach Ortenzi, che comprensibilmente hanno goduto di un weekend di relax in virtù dello straordinario risultato raggiunto.

La gara di mercoledì, fischio d’inizio alle ore 18, non sarà però l’unico impegno settimanale per i grottesi, che anzi saranno attesi dal return match (con eventuale golden set in caso di parità sul conto delle vittorie) domenica 5 maggio, stessa ora, al Palasport di Via Fonte San Pietro. In palio l’accesso alla Final Four di Coppa Italia che si svolgerà a Cuneo 11 e 12 Maggio. Già in fermento le prevendite per riabbracciare gli eroi del grande sogno grottese, con abbonati, tesserati, familiari dei tesserati e tifo organizzato che avranno il diritto di prelazione sui biglietti da esercitare entro Mercoledì 1° Maggio alle ore 20, prima della vendita libera attraverso il circuito vivaticket.com.

La gara di domenica sarà però preceduta da un evento di grande importanza e risalto, dedicato agli imprenditori e partners che avranno piacere di prenderne parte: sabato 4 maggio, infatti, alle ore 10, riflettori accesi al PalaGrotta per un evento dedicato proprio alle aziende, che si colloca nell’ambito del Festival SPORTIVA-MENTE Il senso dello sport per uno sport di senso, ideato da M&G Scuola Pallavolo con il patrocinio, tra gli altri, della Regione Marche. Imprenditori e manager potranno infatti partecipare, a titolo totalmente gratuito previa prenotazione (al numero 3395843648) ad una masterclass alla presenza del campionissimo ex pallavolista Andrea Zorzi, (oggi Sport Reporter, Storytelling Actor e Motivational Speaker) e di Gabriele Gabrielli (consulente, coach e docente universitario). L’evento, che vedrà la partecipazione dei giocatori e dell’allenatore della M&G Yuasa Battery Grottazzolina, avrà come tema “Posizione e ruolo – Allenarsi nella gestione delle zone di conflitto.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Fabrizio Barbazza: “Molti piloti buoni solo a portare a casa la schisceta”

Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…

8 Aprile 2025
  • Motori

GP Bahrain F1: storia, emozioni e sfide nel deserto

Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…

8 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, i risultati di oggi: Tsitsipas e Draper agli ottavi, Rune si ritira

Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…

8 Aprile 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto: “Fiero di questa Domotek, grazie Reggio Calabria!”

Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…

8 Aprile 2025
  • Volley

Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”

“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…

8 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, Bisotto: “Fin troppo severo il risultato di Gara1 di Semifinale. Ora vogliamo riscattarci”

Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…

8 Aprile 2025