Seconda partita, seconda vittoria per Egonu e compagne in questa week 2 di Volley Nations League a Macao. Dopo il facile successo contro la Francia, arriva un’altra vittoria per 3-0, con i parziali di 25-12, 25-19, 25-21 contro la Repubblica Dominicana.
Velasco conferma il sestetto che ha battuto la Francia con Orro-Egonu in diagonale palleggiatore-opposto. Lubian e Danesi al centro, Bosetti e Sylla in banda, De Gennaro libero. Il primo set è a senso unico: impressionante la prova delle ragazze di Velasco al servizio e in difesa. Egonu immarcabile dalla prima e dalla seconda linea (saranno 20 alla fine i suoi punti). Set che finisce per 25-12. Più equilibrati invece gli altri due parziali dove però le azzurre sono state capaci di mantenere sempre il vantaggio e amministrare la netta superiorità in campo. Spazio anche per Antropova e Degradi. L’Italia si trova dunque al momento in testa alla VNL ma, cosa ancor più importante, conquista altri punti fondamentali in chiave ranking. Parigi è sempre più vicina. Adesso l’Italia è attesa da due incontri decisivi contro Brasile e Cina per chiudere questa week 2 a Macao.
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…