‘Se stai sognando la serie A, allora cresci con noi’. È questo il significativo claim scelto dal settore giovanile degli EnergyTime Spike Devils Campobasso per lanciare la campagna di avvicinamento alla stagione 2024/25.
Dal 16 settembre sono previsti gli Open Day del nuovo percorso col 17 ed il 19 dalle 17 la presenza dei protagonisti dell’A3 (il primo giorno Del Fra e Zanettin, il secondo Piazza e Diaferia) e la presenza, poi, di tutto il gruppo lunedì 23 all’evento di promozione del Coni Molise in pieno centro a Campobasso.
Presso il PalaMontini ci sarà spazio per i gruppi di S3 ed under 12 (nati tra il 2013 ed il 2019) sia al maschile che al femminile e poi, solo al maschile, i gruppi Under 13 ed Under 15 da un lato e quelli Under 17 ed Under 19 dall’altro. Per i più piccoli sedute il martedì ed il giovedì dalle 17, per le categorie agonistiche sedute il lunedì ed il mercoledì dalle 18 (under 13 e 15), dalle 19.30, invece, per under 17 e 19.
Coordinatore del vivaio Marco Santucci raggiungibile al numero 392/3375434.
ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…