Per lui si tratta di un ritorno e che ritorno! Ha vestito la maglia Virtus nelle stagioni 2018-19 (promozione dalla serie B alla serie A3) e 2019-20: Tommaso Mandoloni, classe 1998, 183 cm, palleggiatore, è un nuovo giocatore della Smartsystem Fano.
Il nuovo regista virtussino non si nasconde e ammette: “Ho sempre seguito Manuel Coscione in televisione – sorride Mandoloni – al pensiero ora di giocarci assieme, mi vengono i brividi”.
Il ragazzo pesarese viene da un’esperienza importante in serie B a La Spezia: “Due anni che mi hanno fatto crescere – continua Tommi – in entrambi abbiamo ottenuto una salvezza importante anche se la squadra potenzialmente poteva fare meglio. Ora torno vicino a casa e sono contento, peraltro in un campionato come quello della serie A2 stimolante e di alto livello”. Poi Mandoloni ricorda i due anni passati alla Virtus: “Il primo della promozione bellissimo e poi l’esordio in serie A3. Già a quel tempo avevo apprezzato il lavoro della società e sapevo che prima o poi qualcosa di importante si sarebbe costruito”.
Dunque, nella stagione 2024-25 i palloni passeranno tra le mani della coppia Coscione-Mandoloni, per un anno che si preannuncia vibrante e spettacolare: “Darò il cento per cento – conclude Mandoloni – sono molto carico e non vedo l’ora di cominciare. Sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni”.
USVF
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…