Virtus Fano: Tommaso Mandoloni sarà il vice di Manuel Coscione

Per lui si tratta di un ritorno e che ritorno! Ha vestito la maglia Virtus nelle stagioni 2018-19 (promozione dalla serie B alla serie A3) e 2019-20: Tommaso Mandoloni, classe 1998, 183 cm, palleggiatore, è un nuovo giocatore della Smartsystem Fano.

Il nuovo regista virtussino non si nasconde e ammette: “Ho sempre seguito Manuel Coscione in televisione – sorride Mandoloni – al pensiero ora di giocarci assieme, mi vengono i brividi”.

Il ragazzo pesarese viene da un’esperienza importante in serie B a La Spezia: “Due anni che mi hanno fatto crescere – continua Tommi – in entrambi abbiamo ottenuto una salvezza importante anche se la squadra potenzialmente poteva fare meglio. Ora torno vicino a casa e sono contento, peraltro in un campionato come quello della serie A2 stimolante e di alto livello”. Poi Mandoloni ricorda i due anni passati alla Virtus: “Il primo della promozione bellissimo e poi l’esordio in serie A3. Già a quel tempo avevo apprezzato il lavoro della società e sapevo che prima o poi qualcosa di importante si sarebbe costruito”.

Dunque, nella stagione 2024-25 i palloni passeranno tra le mani della coppia Coscione-Mandoloni, per un anno che si preannuncia vibrante e spettacolare: “Darò il cento per cento – conclude Mandoloni – sono molto carico e non vedo l’ora di cominciare. Sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni”.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, l’11^ tappa in diretta live

Vuelta: a Philipsen l'8^ tappa. Viviani declassato Ciclismo Jasper Philipsen vince l'ottava tappa della Vuelta in volata davanti a Elia…

3 Settembre 2025
  • Volley

Coach Moretti soddisfatto dopo le prime settimane di preparazione

È iniziato con il piede giusto il cammino precampionato dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo le prime settimane…

3 Settembre 2025
  • Volley

IL VOLLEY GRANATA NON SI SPEGNE è la campagna abbonamenti della Conad

Prende ufficialmente il via la campagna abbonamenti “Il volley granata non si spegne”, che permetterà a tutti i tifosi di vivere…

3 Settembre 2025
  • Volley

In Foresteria sette ragazzi provenienti da tutta Italia.

Piacenza, 3 settembre 2025 – Ha preso il via la preparazione delle squadre giovanili di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

3 Settembre 2025
  • Basket

Eurobasket, primo posto nel girone e una medaglia: ora l’Italia sogna in grande

Non svegliateci. Già, perché nell’estate azzurra del basket c’è qualcosa di speciale, ormai è chiaro. Si è visto con i…

3 Settembre 2025
  • Volley

Il precampionato di Novara inizia prima: venerdì 5 settembre allenamento congiunto con Bergamo

Prenderà il via in anticipo rispetto al previsto il precampionato della Igor Volley Novara, che venerdì 5, alle 16.30, ospiterà…

3 Settembre 2025