Virtus Fano: Tommaso Mandoloni sarà il vice di Manuel Coscione

Per lui si tratta di un ritorno e che ritorno! Ha vestito la maglia Virtus nelle stagioni 2018-19 (promozione dalla serie B alla serie A3) e 2019-20: Tommaso Mandoloni, classe 1998, 183 cm, palleggiatore, è un nuovo giocatore della Smartsystem Fano.

Il nuovo regista virtussino non si nasconde e ammette: “Ho sempre seguito Manuel Coscione in televisione – sorride Mandoloni – al pensiero ora di giocarci assieme, mi vengono i brividi”.

Il ragazzo pesarese viene da un’esperienza importante in serie B a La Spezia: “Due anni che mi hanno fatto crescere – continua Tommi – in entrambi abbiamo ottenuto una salvezza importante anche se la squadra potenzialmente poteva fare meglio. Ora torno vicino a casa e sono contento, peraltro in un campionato come quello della serie A2 stimolante e di alto livello”. Poi Mandoloni ricorda i due anni passati alla Virtus: “Il primo della promozione bellissimo e poi l’esordio in serie A3. Già a quel tempo avevo apprezzato il lavoro della società e sapevo che prima o poi qualcosa di importante si sarebbe costruito”.

Dunque, nella stagione 2024-25 i palloni passeranno tra le mani della coppia Coscione-Mandoloni, per un anno che si preannuncia vibrante e spettacolare: “Darò il cento per cento – conclude Mandoloni – sono molto carico e non vedo l’ora di cominciare. Sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni”.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025