Virtus Aversa e dg Da Roit si dicono ‘arrivederci’

Si separano le strade tra la Virtus Aversa e il direttore generale Dario Da Roit. Dopo 5 mesi di collaborazione è emersa la volontà da parte del dg di ‘salutare’ la piazza normanna per motivi personali.

Il presidente Sergio Di Meo ringrazia il direttore per i tanti consigli e per le novità portate al PalaJacazzi e augura a Da Roit le migliori fortune, sia a livello familiare che professionale.

Si spera possa essere solamente un arrivederci, così come conferma il dg dimissionario: “E’ stata una splendida esperienza, da inserire nel mio bagaglio lavorativo. Insieme ai miei collaboratori spero di aver portato una ventata di novità non solamente alla Virtus Aversa ma alla pallavolo campana. Saluto con tante nuove amicizie e con il sorriso di chi è consapevole di aver dato il massimo. Sicuramente ritornerò ad Aversa per tifare – perché no – nello Sky Box che ho fortemente voluto – dice sorridendo l’ormai ex dg Da Roit -. Un ringraziamento – doveroso – va al presidente, alla famiglia Di Meo (in particolare a Sergino) e a tutta la dirigenza, così come a tutto lo staff e agli atleti che mi hanno accolto – sempre – con abbracci e rispettose strette di mano. Concludo con un forza Virtus Aversa, a fine anno voglio festeggiare con voi”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Six Kings Slam, Alcaraz in finale: battuto Nadal in due set

È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam. Lo spagnolo ha vinto il derby del cuore contro Rafael…

17 Ottobre 2024
  • Volley

Conegliano passeggia a Perugia nel secondo anticipo della 13esima giornata di A1

Tutto molto facile per la Prosecco DOC Imoco Conegliano sul taraflex umbro della Bartoccini-MC Restauri Perugia nel secondo anticipo della…

17 Ottobre 2024
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana Grotte, verso il debutto di Gioia del Colle

Una nuova stagione che inizia, un derby che ritorna, tutte le aspettative e le attese dell’esordio ufficiale: domenica 20 ottobre…

17 Ottobre 2024
  • Volley

B maschile: Grassobbio pronto al debutto, Bonetti: “Ongina è un ostacolo subito molto impegnativo”

La Pog è pronta al debutto. Dopo aver riposato sabato scorso, sabato alle 21 al PalaNovaGas di Grassobbio (ingresso libero, diretta Facebook) dall’altra parte della…

17 Ottobre 2024
  • Volley

Siena di scena a Ravenna nel posticipo, Nelli: “Pian piano stiamo crescendo”

La Emma Villas Siena giocherà martedì 22 ottobre il big match in casa della Consar Ravenna. La sfida verrà disputata…

17 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Djokovic al Six Kings Slam, il risultato in diretta live della partita

In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis…

17 Ottobre 2024