Si separano le strade tra la Virtus Aversa e il direttore generale Dario Da Roit. Dopo 5 mesi di collaborazione è emersa la volontà da parte del dg di ‘salutare’ la piazza normanna per motivi personali.
Il presidente Sergio Di Meo ringrazia il direttore per i tanti consigli e per le novità portate al PalaJacazzi e augura a Da Roit le migliori fortune, sia a livello familiare che professionale.
Si spera possa essere solamente un arrivederci, così come conferma il dg dimissionario: “E’ stata una splendida esperienza, da inserire nel mio bagaglio lavorativo. Insieme ai miei collaboratori spero di aver portato una ventata di novità non solamente alla Virtus Aversa ma alla pallavolo campana. Saluto con tante nuove amicizie e con il sorriso di chi è consapevole di aver dato il massimo. Sicuramente ritornerò ad Aversa per tifare – perché no – nello Sky Box che ho fortemente voluto – dice sorridendo l’ormai ex dg Da Roit -. Un ringraziamento – doveroso – va al presidente, alla famiglia Di Meo (in particolare a Sergino) e a tutta la dirigenza, così come a tutto lo staff e agli atleti che mi hanno accolto – sempre – con abbracci e rispettose strette di mano. Concludo con un forza Virtus Aversa, a fine anno voglio festeggiare con voi”.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…