Virtus Aversa e dg Da Roit si dicono ‘arrivederci’

Si separano le strade tra la Virtus Aversa e il direttore generale Dario Da Roit. Dopo 5 mesi di collaborazione è emersa la volontà da parte del dg di ‘salutare’ la piazza normanna per motivi personali.

Il presidente Sergio Di Meo ringrazia il direttore per i tanti consigli e per le novità portate al PalaJacazzi e augura a Da Roit le migliori fortune, sia a livello familiare che professionale.

Si spera possa essere solamente un arrivederci, così come conferma il dg dimissionario: “E’ stata una splendida esperienza, da inserire nel mio bagaglio lavorativo. Insieme ai miei collaboratori spero di aver portato una ventata di novità non solamente alla Virtus Aversa ma alla pallavolo campana. Saluto con tante nuove amicizie e con il sorriso di chi è consapevole di aver dato il massimo. Sicuramente ritornerò ad Aversa per tifare – perché no – nello Sky Box che ho fortemente voluto – dice sorridendo l’ormai ex dg Da Roit -. Un ringraziamento – doveroso – va al presidente, alla famiglia Di Meo (in particolare a Sergino) e a tutta la dirigenza, così come a tutto lo staff e agli atleti che mi hanno accolto – sempre – con abbracci e rispettose strette di mano. Concludo con un forza Virtus Aversa, a fine anno voglio festeggiare con voi”.

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz lavora sul servizio: nuova preparazione alla Djokovic in vista del 2026

Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…

30 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, paura per Nikola Jokic: infortunio al ginocchio e uscita anticipata

Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More

30 Dicembre 2025
  • Tennis

Loïs Boisson costretta al forfait: niente United Cup, obiettivo recupero per l’Australian Open

Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

Matteo Gigante rinuncia alle qualificazioni dell’Australian Open 2026: “Ho bisogno di tempo per tornare al 100%”

Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti punta Alcaraz e Sinner: “Devo crescere fisicamente, il lavoro è già iniziato”

Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Luciano Darderi lavora con Guillermo Perez Roldan

Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…

29 Dicembre 2025