E’ un tassello importante negli ingranaggi organizzativi della Serie A2 Tinet Prata. Stiamo parlando del Team Manager Vigilio Padoin che anche quest’anno è pronto a farsi in quattro, assieme all’indispensabile assistenza di Nicoletta, per assecondare al meglio le esigenze quotidiane dei ragazzi della Serie A2 Tinet.
Oltre a questo è il responsabile dell’organizzazione logistica delle trasferte. “Continuare a lavorare per la nostra Serie A – commenta Padoin – mi rende felice e cerco di svolgere il compito al meglio, grazie anche al coordinamento con il Dg Dario sanna e il DS Luciano Sturam. Assieme siamo ormai una macchina rodata. Non vedo l’ora ricominci la stagione per riabbracciare i ragazzi che ritorneranno al PalaPrata e per accogliere i nuovi arrivi che, sono sicuro, si integreranno al meglio e ci daranno grandi soddisfazioni”
Dopo la vittoria in rimonta contro Shapovalov, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo per gli ottavi di finale…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno vinto ad Amburgo in Germania il loro primo Elite16 superando nell’atto conclusivo del torneo le brasiliane Thamela/Victoria, la…
Carlos Alcaraz è ai quarti di finale dello US Open. Il numero 2 al mondo ha sconfitto il francese Arthur Rinderknech…
L’Italia concede il tris e davanti ai 4.300 spettatori del PalaVela di Torino gli azzurri, guidati dal commissario tecnico Ferdinando De…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth splendono ad Amburgo (Germania) e salgono sul gradino più alto del podio del sesto Elite16 stagionale. La…
20:44 Ancora Fontecchio: seconda tripla e sorpasso Italia! Prima Diouf, freddissimo dalla lunetta, riporta l'Italia a -1, poi Fontecchio con…