E’ un tassello importante negli ingranaggi organizzativi della Serie A2 Tinet Prata. Stiamo parlando del Team Manager Vigilio Padoin che anche quest’anno è pronto a farsi in quattro, assieme all’indispensabile assistenza di Nicoletta, per assecondare al meglio le esigenze quotidiane dei ragazzi della Serie A2 Tinet.
Oltre a questo è il responsabile dell’organizzazione logistica delle trasferte. “Continuare a lavorare per la nostra Serie A – commenta Padoin – mi rende felice e cerco di svolgere il compito al meglio, grazie anche al coordinamento con il Dg Dario sanna e il DS Luciano Sturam. Assieme siamo ormai una macchina rodata. Non vedo l’ora ricominci la stagione per riabbracciare i ragazzi che ritorneranno al PalaPrata e per accogliere i nuovi arrivi che, sono sicuro, si integreranno al meglio e ci daranno grandi soddisfazioni”
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…