Trento, 19 agosto 2024
L’avvio della quarta settimana di preparazione pre-campionato 2024/25 porta in dote due importanti novità per l’Itas Trentino maschile. Da oggi, dopo una domenica di riposo, l’attività proseguirà infatti esclusivamente alla ilT quotidiano Arena e lo farà con un importante tassello in più in gruppo come il centrale brasiliano Flavio Gualberto.
I lavori di ammodernamento dell’impianto di via Fersina (svolti durante i mesi estivi e riguardanti parquet e acustica) stanno per essere ultimati, tanto da permettere già da questa settimana alla squadra Campione d’Europa di poter svolgere sia le sessioni di pesi sia quelle di tecnica con palla nella storica casa gialloblù. Per i prossimi sette giorni il programma predisposto dallo staff sarà ancora più intenso, tenendo conto che i giocatori sosterranno una doppia sessione (pesi al mattino e tecnica nel tardo pomeriggio) simile a quella odierna anche martedì, mercoledì, venerdì e domenica, mentre sabato lavoreranno solo nel pomeriggio e giovedì potranno riposare.
Fabio Soli da oggi ha a disposizione ben otto dei quattordici elementi della nuova rosa, grazie all’inserimento di Flavio Gualberto; il trentunenne posto 3 verdeoro è il primo reduce dall’Olimpiade di Parigi a mettersi a disposizione dello staff e già nel pomeriggio si allenerà con i compagni sul campo centrale del palazzetto.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…