Trento, 27 agosto 2024
La quinta settimana di preparazione pre-campionato si è aperta con una gradita sorpresa per l’Itas Trentino maschile. Da oggi, con un giorno d’anticipo rispetto a quanto programmato, alla ilT quotidiano Arena si allena col gruppo anche Daniele Lavia; lo schiacciatore azzurro è rientrato a Trento già nella serata di lunedì e non ha voluto attendere mercoledì (come inizialmente previsto) per mettersi a disposizione di Fabio Soli in vista della nuova stagione gialloblù. Il 28 agosto toccherà invece a Jan Kozamernik, Gabriele Laurenzano (già visto in sala pesi durante la scorsa settimana), Alessandro Michieletto e Riccardo Sbertoli, che proprio oggi sono arrivati in città.
Il periodo di allenamenti appena iniziato sarà quindi il primo in cui lo staff potrà contare sulla quasi totalità della rosa allestita in estate dalla dirigenza; da giovedì l’unico assente sarà infatti lo schiacciatore Alessandro Bristot, che in questi giorni ha giocato le prime partite dell’Europeo Under 20 con la maglia dell’Italia di categoria.
Il programma redatto dallo staff tecnico prevedrà una doppia sessione quotidiana, simile a quella odierna (pesi al mattino, tecnica nel tardo pomeriggio), anche nelle giornate di giovedì, venerdì e domenica, mentre mercoledì la squadra lavorerà solo in serata. Sabato 31 agosto è invece previsto un giorno di riposo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…