Verso il big match Futura-Trento, Beltrami: “Vedremo a che punto siamo rispetto a loro”

Sulle ali dell’entusiasmo generato dal primo successo stagionale centrato lo scorso fine settimana, la Futura Volley è pronta a scendere in campo per il secondo impegno consecutivo davanti al pubblico di casa. L’appuntamento è di quelli da abito elegante, dato che domenica 20 ottobre (start alle ore 17) al PalaBorsani di Castellanza arriva l’Itas Trentino, capolista del girone B.

Un match che si preannuncia molto interessante, con la formazione biancorossa che potrà mettersi alla prova contro una delle grandi favorite per la promozione in A1, alla luce dei progressi visti nella sfida vinta contro Concorezzo. Sulle tribune dell’impianto castellanzese si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni, con tutti gli ingredienti necessari per una partita di altissimo livello. La qualità delle atlete in campo, l’ambizione per le posizioni più nobili della classifica e non da ultima, la rivalità tra due tecnici “nemici-amici” che con la polo azzurra hanno lavorato a stretto contatto nell’estate del 2023: Davide Mazzanti alla guida della Nazionale maggiore femminile, Alessandro Beltrami scelto invece come c.t. della Nazionale B. Tante le motivazioni a fare bene per la Futura Volley che, sorretta dai propri tifosi, proverà a sgambettare la formazione gialloblù, finora sempre a segno contro le Cocche.

Barbara Zakoscielna:

Alessandro Beltrami: 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

In vista di Perugia parla Tarumi:”Felice del mio percorso a Cisterna”

CISTERNA DI LATINA-La partita contro la Sir Susa Vim Perugia avrà un sapore speciale per Yuga Tarumi, talento giapponese al…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Gabbiano Farmamed, ecco le nuove divise da gioco 2024-2025

MANTOVA – A pochi giorni dall’inizio del campionato, il secondo in serie A3 Credem Banca, sono state presentate le nuove maglie…

18 Ottobre 2024
  • Volley

E l’ora del derby a Monza e Catania lo anticipa a San Siro

Dopo la battaglia contro Trento che non ha però portato punti in casa Allianz Milano, per la squadra di coach…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time, arriva il libero Iannelli

Il presidente della Personal Time Fabio Zuliani e tutto lo staff tecnico e dirigenziale, danno il benvenuto al nuovo libero…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Verso il debutto a Mantova

Il conto alla rovescia sta per terminare: domenica 20 ottobre alle ore 17:00 (diretta sul canale Youtube legavolley) al via…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Padova in trasferta contro Grottazzolina: un altro test cruciale

Dopo la vittoria conquistata sul campo di Taranto nella terza giornata di SuperLega, Sonepar Padova si prepara ad affrontare un’altra…

18 Ottobre 2024