La preparazione estiva in vista della stagione di SuperLega 2024-2025 entra nel vivo per Rana Verona, che nel prossimo fine settimana, precisamente il 7 e l’8 settembre, sarà protagonista nella città di Częstochowa, in Polonia, per la sesta edizione del Memorial Janusza Sikorskiego. La competizione, che si svolgerà presso l’impianto dell’Hala Sportowa Częstochowa, è dedicata alla memoria dell’allenatore e insegnante Janusz Sikorski.
Un appuntamento importante per la squadra guidata da Coach Stoytchev, che parteciperà al prestigioso torneo amichevole assieme a tre realtà importanti della pallavolo polacca come i padroni di casa del KS Norwid Częstochowa, lo ZAKSA Kędzierzyn-Koźle e il GKS Katowice. Nella prima partita, in programma sabato 7 settembre alle ore 19.00, gli scaligeri affronteranno lo ZAKSA, quest’anno allenato da Andrea Giani, mentre il giorno successivo, domenica 8 settembre alle 18.00, Rana Verona se la vedrà con la squadra ospitante del KS Norwid Częstochowa.
Di seguito il programma completo del IV Memorial Janusza Sikorskiego:
Sabato 7 settembre
Ore 17.00: KS Norwid – GKS Katowice
Ore 19.00: ZAKSA Kędzierzyn-Koźle – Rana Verona
Domenica 8 settembre
Ore 16.00: ZAKSA Kędzierzyn-Koźle – GKS Katowice
Ore 18.00: KS Norwid Częstochowa – Rana Verona
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…