Ed è finale! Per la prima volta nella sua giovane storia il Vero Volley Milano si giocherà il titolo di Campione d’Europa. La squadra di Gaspari batte il Fenerbahce al golden set con una prestazione ad alto livello. Paola Egonu, alla quinta finale personale consecutiva, mette a segno 35 punti, Helena Cazaute firma 15 punti con un 58% di efficienza offensiva. Decisivo anche l’impatto di Laura Heyrman, che innalza la qualità della correlazione muro-difesa, aggiungendosi ad una Rapha Folie da 6 muri-punto. Ottima prestazione anche di Alessia Orro, recuperata all’ultimo minuto dopo una distorsione alla caviglia rimediata in campionato. La finale di Champions League, vedrà il Vero Volley affrontare una tra Conegliano e Eczacibasi, in campo domani alle 17 con le italiane vittoriose nella partita di andata in rimonta per 3-2.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…