Ed è finale! Per la prima volta nella sua giovane storia il Vero Volley Milano si giocherà il titolo di Campione d’Europa. La squadra di Gaspari batte il Fenerbahce al golden set con una prestazione ad alto livello. Paola Egonu, alla quinta finale personale consecutiva, mette a segno 35 punti, Helena Cazaute firma 15 punti con un 58% di efficienza offensiva. Decisivo anche l’impatto di Laura Heyrman, che innalza la qualità della correlazione muro-difesa, aggiungendosi ad una Rapha Folie da 6 muri-punto. Ottima prestazione anche di Alessia Orro, recuperata all’ultimo minuto dopo una distorsione alla caviglia rimediata in campionato. La finale di Champions League, vedrà il Vero Volley affrontare una tra Conegliano e Eczacibasi, in campo domani alle 17 con le italiane vittoriose nella partita di andata in rimonta per 3-2.
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra ligure (Nicolò Cogorno, Simone La Marca, Osarese Endurane Spallarossa Osawe,…
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…