Veneto Gas & Power firma un accordo triennale con Volley Prata

Nuovo ed importante ingresso tra i partner di Volley Prata. Veneto Gas & Power, azienda leader nel settore energetico con sede a Rosà (VI) sarà il nuovo Energy Partner del sodalizio guidato dal Presidente Maurizio Vecchies.. Vittorio Ceccato Amministratore Delegato e fondatore dell’azienda racconta la sua realtà “Sono felicissimo, da appassionato di pallavolo – spiega – di legare il nome della mia azienda ad una società non solo vincente, ma anche fortemente strutturata. Veneto Gas & Power nasce nel 2014 come società di vendita di energia elettrica e gas. In questi dieci anni abbiamo raggiunto una presenza importante, soprattutto nel territorio del Triveneto. Possiamo fare fornitura in tutta Italia, ma, ovviamente per motivi logistici la presenza è più massiccia nella zona triveneta. Uno dei nostri obiettivi era quello di legarci ancora più fortemente al territorio pordenonese dove ci sono tessuti industriali e sociali molto importanti e l’occasione di poterlo fare è scaturita dal rapporto di amicizia che ci lega col Direttore Generale di Volley Prata Dario Sanna che ci ha invogliato a legare il nostro marchio a quello di Volley Prata, un progetto non a spot, ma con una prospettiva di almeno tre stagioni. In questa maniera cercheremo di costruire assieme non solo risultati sportivi, ma aumentare ancora di più l’affetto e il calore del pubblico per questa squadra. Facendo conoscere in questo modo anche il nostro marchio e i nostri servizi”

Qual è stata la scintilla che vi ha convinto a formalizzare questa partnership?

“Noi intendiamo la sponsorizzazione anche come un’azione sociale. Il nostro contributo economico permetterà non solo di sostenere una squadra di alto livello come la Serie A2 Tinet, ma  anche di aiutare tutti i ragazzi del settore giovanile che in Volley Prata è importante e numeroso. In fondo noi ci sentiamo una società giovane e l’età media di dipendenti e collaboratori è sotto i trent’anni. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un club che ha uno stile ed una filosofia molto simile ed affine alla nostra.”

Un pieno di energia che è stato graditissimo in società come conferma il Direttore Generale Dario Sanna “Sono sicuro che sarà un connubio vincente. Tra i nostri partner mancava un fornitore di servizi energetici così importante e sono convintissimo che assieme, visto anche l’accordo di lunga durata, potremo fare iniziative importanti anche dal lato sociale”    


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Max Colaci e le sfide della nuova stagione: «ci si allenerà giocando»

Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…

27 Agosto 2025
  • Tennis

US Open 2025, il programma di oggi: partite e orari

A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…

27 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Zverev, De Minaur e Paul al 2° turno

Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…

27 Agosto 2025
  • Basket

“Gioca leggera! Solo così l’Italia può dare il top”  

Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…

27 Agosto 2025
  • Volley

Atlantide, sempre più su!

Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…

26 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati degli italiani: Arnaldi ko al 1° turno con Cerundolo

Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…

26 Agosto 2025