Il Ct della nazionale di volley femminile ha ufficializzato le convocazioni per la Nations League. Un appuntamento molto importante per le azzurre che proprio da questo torneo dovranno strappare il pass olimpico. Tra gli opposti ci sono sia Egonu che Antropova, ritornano – dopo l’esclusione dell’ultimo ciclo con Mazzanti – Caterina Bosetti in banda e Monica De Gennaro tra i liberi
ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…