Con due vittorie nel “bagaglio” e tanto entusiasmo, la Domotek Volley Reggio Calabria ha comunicato un’importante novità. L’allenatore in seconda Gabriele Marchetta, è costretto a salutare l’esperienza amaranto per ragioni strettamente personali. Le parole di Mister Polimeni a riguardo: ..
Il ruolo di vice allenatore è stato assegnato a Vandir Sergio Dal Pozzo che in passato ha già avuto modo di collaborare con Mister Polimeni. Uomo di volley, noto e stimato da tutto l’ambiente e non solo. Arrivato tanti anni fa dal Brasile ed oggi, un valore aggiunto, da tanti anni per tutto il territorio.
Allenatore di terzo grado e preparatore atletico specializzato nel volley, Sergio vanta un’esperienza importante in diverse discipline sportive dal Calcio a 5 alla Pallavolo passando per il Beach Volley, calpestando parquet blasonati. La sua ultima esperienza da preparatore atletico in Italia si è sviluppata con Palmi, società che ha vinto nella scorsa stagione Coppa Italia e Supercoppa di A3.
Ecco le sue prime impressioni: .
(fonte: Comunicato stampa)
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…