La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia svolgerà il suo primo allenamento congiunto venerdì 6 settembre alle 16.30 al PalaDionigi di Montecchio con la CBF Balducci Macerata, iscritta al campionato di A2. In occasione dell’allenamento, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione. La vendita degli abbonamenti prosegue anche su Liveticket (www.liveticket.it/evento.aspx?Id=504862) e nel negozio ProdiSport di Pesaro (largo Ascoli Piceno 5/7).
Accanto al lavoro svolto dalla squadra di A1, è in pieno svolgimento la fase di preparazione delle squadre del settore giovanile della società pesarese, quest’anno al via per la prima volta anche nel campionato di B2. È in questo programma che si inserisce il Camp svolto a Carpegna da 30 giovani atlete delle squadre di serie B2, serie D e Prima divisione. Al fianco delle ragazze, un nutrito staff di 8 allenatori, capeggiato dalla responsabile del settore giovanile Tatiana Kosheleva.
È proprio la campionessa russa a raccontare l’esperienza:
.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…