Nella terza giornata del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia debutta finalmente in casa al PalaMegabox domenica 20 ottobre alle 18 contro la Eurotek Uyba Busto Arsizio, ancora a quota zero in classifica dopo le due sconfitte con Conegliano e Bergamo. Le tigri sono reduci da due partite interminabili chiuse al tie-break, una vinta e una persa, e recuperano Simone Lee, in ripresa dopo l’infortunio ad un dito. In occasione della partita, sarà diffuso l’inno della squadra, scritto dalla cantante e produttrice pesarese Margherita Principi.
L’incontro con Busto Arsizio, diretto da Andrea Pozzato ed Anthony Giglio, sarà trasmesso in diretta su RaiSport e in streaming su VBTV.
Così presenta la partita l’allenatore Andrea Pistola:
(fonte: Comunicato stampa)
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…