Nella seconda giornata del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca la seconda trasferta consecutiva domenica 13 ottobre alle 17 contro la Bartoccini-MC Restauri al Pala Barton di Perugia.
Così presenta la partita la centrale Sonia Candi, capitana della Megabox:
.
Ci sono un paio di ex niente male nella formazione perugina guidata da Andrea Giovi, subito tornata in A1 dopo la retrocessione del campionato precedente: il libero Imma Sirressi, a Vallefoglia due stagioni fa, e la schiacciatrice Beatrice Gardini, l’anno scorso agli ordini di Pistola nel campionato che ha visto la Megabox qualificarsi ai primi play-off della sua storia.
L’incontro, diretto da Stefano Caretti e Vincenzo Carcione, sarà trasmesso in diretta in streaming su Volleyball World Tv. L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web, sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13) trasmetterà la differita martedì 15 ottobre alle 22.
(fonte: Comunicato stampa)
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…