La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna in diretta tv su Rai Sport sabato 20 gennaio alle 20.30 al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte contro la Wash4Green Pinerolo, sin qui una delle più belle sorprese del campionato, ottava in classifica a tre punti dalle tigri e quindi intenzionata a riagganciarle facendo valere il fattore campo. La squadra di Andrea Pistola è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite e si è attestata al sesto posto in classifica, mentre la Wash4Green ha giocato una eccellente partita domenica scorsa a Novara, mettendo a dura prova le padrone di casa della Igor Gorgonzola e giocando alla pari nei primi tre set. Il programma della giornata vede il Bisonte Firenze, appaiato a Pinerolo, ricevere in casa l’Itas Trento: l’obiettivo della Megabox è fare punti con Pinerolo proprio per evitare da essere riagganciata dalle due avversarie nella lotta per il sesto posto.
Oltre ad essere trasmesso in diretta su Rai Sport, l’incontro sarà inoltre diffuso in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 23 gennaio alle 22.
Così presenta la partita il direttore sportivo della Megabox Alessio Simone:
)
Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…
SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…
Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…
Neanche il derby sudamericano con l’Argentina frena la corsa in vetta alla classifica del Brasile, che si impone 3-1 e…