Nella quinta giornata del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia riceve domani, mercoledì 30 ottobre, alle 20.45 al PalaMegabox le campionesse d’Italia e d’Europa della Prosecco Doc Imoco Conegliano, capolista del campionato a punteggio pieno dopo il successo casalingo di domenica contro Bergamo. Anche la Megabox è in striscia positiva da tre giornate, e si è temporaneamente assestata alla terza piazza con 9 punti, alla pari con squadre di fascia top come Scandicci, Novara e Chieri.
L’incontro con Conegliano, diretto da Veronica Papadopol e Ilaria Vagni, sarà trasmesso in diretta Tv da RaiSport e in streaming su VBTV.
Così presenta la partita il presidente della Megabox Ivano Angeli:
“
(fonte: Comunicato stampa)
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…