Superata la delusione per l’eliminazione dai Play Off Promozione, la Cbf Balducci Hr Macerata si è subito messa al lavoro per allestire la squadra della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da , in cima alla lista delle preferenze della società ci sarebbe Valeria Battista, protagonista dell’ultima stagione con Messina. Con la maglia Akademia Città di Messina la schiacciatrice ha disputato 27 gare mettendo a segno 310 punti con una percentuale del 36,2% di attacchi vincenti e 28 muri vincenti.
Stando al quotidiano, la squadra avrà in Alessia Mazzon ancora un punto di fermo. Nella nuova rosa ci sarebbero anche la centrale Sara Caruso, a Montecchio l’ultima stagione, e l’opposta Clara Decortes, reduce dal campionato a Mondovì.
La panchina dovrebbe essere affidata a Valerio Lionetti, negli ultimi anni assistente di Daniele Santarelli a Conegliano.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…