Domenica 25 agosto, con il ritrovo di atleti, staff e dirigenti al Palazzetto dello Sport di Tricase, partirà ufficialmente la stagione di Aurispa Lecce.
I salentini saranno l’unica squadra a rappresentare la provincia di Lecce nel campionato di Serie A3, che avrà inizio il prossimo 13 ottobre con la sfida casalinga contro il quotato JV Gioia Del Colle.
Da lunedì, dunque, dopo i tradizionali test fisici, comincerà la preparazione prestagionale, che prevede una prima fase di lavoro atletico e una serie di amichevoli, le cui date verranno comunicate a breve.
La squadra costruita dal direttore sportivo Antonio Scarascia è un mix di giocatori giovani ed esperti, con un blocco di atleti confermati e alcune novità interessanti. Coach Cavalera, dunque, avrà il compito di sfruttare al meglio le risorse umane a disposizione, per creare il prima possibile una precisa identità di gioco.
Da pochi giorni, intanto, la società ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25 con lo slogan RuggiAMO per l’AURISPA. Il riferimento è chiaramente dettato dall’anima leonina del tifo organizzato dei Leones, già protagonisti dell’organizzazione della Festa Azzurra, il tradizionale appuntamento annuale per la presentazione ufficiale della squadra, in programma sabato 31 agosto ad Alessano.
Uff. Stampa Aurispa Lecce
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…