Laura Kunzler è una nuova farfalla? Secondo quanto riportato dasarebbe proprio la schiacciatrice svizzera, nonché capitana della nazionale rossocrociata, il terzo e più importante colpo straniero della Uyba Volley Busto Arsizio targata Gianni Caprara.
La ventisettenne dopo le prime esperienze maturate a casa sua nel Baden e nello Pfeffingen, si è spostata in Germania, dove ha vestito la maglia del Vilsbiburg. Poi l’esperienza in Francia, prima con il Mulhouse e poi con il Pays d’Ayx Venelles (dove per altro è stata allenata da due tecnici italiani: Francois Salvagni e Alessandro Orefice). Nel 2022 il ritorno nella Bundesliga con la maglia del Wiesbaden, fino al salto all’ambizioso Stoccarda che ha disputato anche la Champions League.
Nell’ultima stagione, la schiacciatrice svizzera ha giocato in Turchia nel Nilüfer Belediyespor, club che proprio ieri l’ha salutata e ringraziata sui social, confermandone la partenza. Che la sua destinazione sia proprio Busto Arsizio?
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…