Importante successo per la Moma Anderlini Modena, che nel corso delle Finali Regionali a Reggio Emilia si è laureata campione regionale nella categoria Under 16 femminile. Le ragazze di coach Davide Zaccherini hanno superato in semifinale l’Olimpia Teodora Ravenna con un netto 3-0 (25-17, 25-22, 25-21) e poi si sono imposte con lo stesso punteggio anche sulla Mosaico Ravenna (parziali di 25-12, 25-12, 27-25), che a sua volta aveva battuto in semifinale il Volley Academy Piacenza per 3-0 (25-21, 25-22, 25-18).
Entrambe le finaliste conquistano il pass per le Finali Nazionali di categoria, in programma a Bormio dal 21 al 26 maggio 2024: Ravenna inizierà il suo percorso dalla fase di qualificazione (21-22 maggio), mentre le campionesse regionali accederanno direttamente alla fase finale (23-26 maggio).
Nel corso della premiazione, per le modenesi sono arrivati anche cinque importanti riconoscimenti individuali: ad Agnese Cervi il premio come miglior attaccante, ad Alice Guerra quello come miglior centrale, a Stella Cornelli quello come miglior libero e a Francesca Gollini quello come miglior palleggiatrice. Guerra ha ricevuto anche il premio come MVP della manifestazione.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…