Importante successo per la Moma Anderlini Modena, che nel corso delle Finali Regionali a Reggio Emilia si è laureata campione regionale nella categoria Under 16 femminile. Le ragazze di coach Davide Zaccherini hanno superato in semifinale l’Olimpia Teodora Ravenna con un netto 3-0 (25-17, 25-22, 25-21) e poi si sono imposte con lo stesso punteggio anche sulla Mosaico Ravenna (parziali di 25-12, 25-12, 27-25), che a sua volta aveva battuto in semifinale il Volley Academy Piacenza per 3-0 (25-21, 25-22, 25-18).
Entrambe le finaliste conquistano il pass per le Finali Nazionali di categoria, in programma a Bormio dal 21 al 26 maggio 2024: Ravenna inizierà il suo percorso dalla fase di qualificazione (21-22 maggio), mentre le campionesse regionali accederanno direttamente alla fase finale (23-26 maggio).
Nel corso della premiazione, per le modenesi sono arrivati anche cinque importanti riconoscimenti individuali: ad Agnese Cervi il premio come miglior attaccante, ad Alice Guerra quello come miglior centrale, a Stella Cornelli quello come miglior libero e a Francesca Gollini quello come miglior palleggiatrice. Guerra ha ricevuto anche il premio come MVP della manifestazione.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…