È la Pallavolo Cologno la vincitrice del secondo Torneo “Città di Offanengo”, manifestazione organizzata dal Volley Offanengo e riservata alla categoria Under 14 femminile andata in scena nel week end pasquale. La formazione bergamasca ha piegato per 2-1 in finale le padrone di casa, mentre nella sfida per il terzo e quarto posto le bresciane del New Volley Gavardo hanno superato per 2-0 le venete del San Vito.
A suggellare le due intense giornate di sport e divertimento, le premiazioni finali; tra le autorità presidenti, il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan, il sindaco di Offanengo Gianni Rossoni, il vicesindaco Daniel Bressan, l’assessore Pierangelo Forner e Marco Spozio, presidente della Fipav Cremona-Lodi.
FINALE PRIMO POSTO
Volley Offanengo-Pallavolo Cologno 1-2 (19-25, 25-18, 12-15)
FINALE TERZO POSTO
New Volley Gavardo-San Vito 2-0 (25-14, 25-18)
LA CLASSIFICA
1) Pallavolo Cologno, 2) Volley Offanengo, 3) New Volley Gavardo, 4) San Vito Volley, 5) Real Volley, 6) Alzano Volley, 7) Più Volley, 8) Volley Riozzo, 9) Esperia Cremona, 10) Pallavolo Follonica, 11) Vicenza Volley San Paolo, 12) Accademia Volley Lodi.
I PREMI INDIVIDUALI
Miglior palleggiatrice: Irene Valcarenghi (Volley Offanengo)
Miglior attaccante: Gemma Cogrossi (Volley Offanengo)
Miglior giocatrice: Elisabetta Carrara (Volley Cologno)
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…